Un viaggio che è la fine del mondo

La mia amica Claudia è appena rientrata da una viaggio fantastico: Argentina, Patagonia, Iguazu… Avevo già una vaga idea dell’immensa bellezza di questi luoghi e lei non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di visitarli, prima o poi!
Quindi ci farò un pensierino… la prossima partenza del tour è prevista per il 1° marzo 2018 (partenza di gruppo da Genova e Savona) e in 12 giorni si avrà la possibilità di visitare alcuni dei luoghi più suggestivi del Pianeta: Iguazu, Buenos Aires, Ushuaia, Calafate… mamma mia che sogno!
L’organizzazione, perfetta e studiata nei minimi dettagli, è affidata ad Azeta Viaggi, Tour Operator specializzato in Sudamerica (anche Panama e Costa Rica da qualche tempo!) con sede a Genova e propri uffici a Buenos Aires da ormai 38 anni.  Lo staff di Azeta Viaggi, con la sua decennale esperienza, è in grado di organizzare itinerari esclusivi e viaggi  “su misura” per i clienti più esigenti. In poche parole esaudisce i nostri desideri!

Cliccando qui avrete modo di consultare il programma dettagliato, i costi e tutte le info che, di sicuro, faranno fare un pensiero anche a voi!

Vi lascio qualche foto, così… per sognare insieme! E chissà, magari ci si vede là…

 

Lascia un commento