Sisters, accessori unici… come te!
Con l’estate alle porte iniziamo a scoprirci un po’ e iniziamo a tirar fuori accessori allegri e spensierati che sono rimasti in letargo dentro chissà quale portagioie per tutto l’inverno.
Io, almeno, faccio così! Ho un sacco di bracciali e amenicoli vari che non metto in inverno con maglioni, giacche, guanti… proprio perché a livello pratico e logistico mi impedirebbero nei movimenti.
Mentre ora posso iniziare a sfoggiare fiera tutte le miei cianfrusaglie, riempirmi di bracciali (così copro anche un po’ i tatuaggi e mia madre è contenta) che fanno anche un po’ rumore quando mi muovo, tipo campanelle delle mucche… e ogni anno, con l’arrivo della bella stagione, vado alla ricerca delle novità, senza tralasciare i classici musthave estivi!
Smanettando su Facebook ho scoperto un negozietto che si chiama Sisters. E’ in Liguria, ad Arma di Taggia. Dato che non bazzico spesso da quelle parti ho deciso di contattarli e di scoprire qualcosa di più sui loro prodotti.
La cosa che più mi ha convinta a parlare di loro è il fatto che hanno un sacco di oggetti a tema “travel”.
E quanto ci piacciono a noi gli oggetti a tema travel?? Tantissimo!!
Così ho conosciuto Tania, la titolare. E ora le faccio qualche domanda:
Ciao Tania, hai voglia di raccontarci un po’ della tua attività?
Si, certo! Era il 2005 quando insieme a mia sorella Alessia abbiamo aperto il nostro primo negozio che non poteva che chiamarsi Sisters!
Abbiamo iniziato con pelletteria e accessori moda dando spazio a prodotti artigianali e di fattura unica! Da allora siamo cresciute e nei nostri due negozi (l’ultimo aperto due anni fa a Sanremo) si possono trovare gioielli in alluminio riciclato, ottone, acciaio e le nostre fantastiche borse in vitello tinto in capo e pelle naturale, tutti pezzi originali e creati da esperti artigiani!
Scegliete voi personalmente i prodotti da vendere in negozio?
Si, scegliamo noi i nostri prodotti. Le nostre sono proposte uniche che ci distinguono dalle forzature dei grandi marchi e adatti a chiunque voglia distinguersi!
Oltre a collane, bracciali ho visto, appunto, le borse… che sono stupende…
Le borse sono il nostro punto di forza e sono la base dei nostri negozi! negli ultimi anni ci siamo innamorate di una speciale lavorazione che rende la pelle particolarmente morbida e con uno straordinario effetto vintage.
Questa lavorazione si chiama tinto in capo, come diccevo prima, in quanto la pelle non viene conciata e trattata prima di creare la borsa ma la conciatura e la colorazione vengono fatte su ogni singolo pezzo, ottenendo effetti magnifici ed irripetibili.
Sono ligure ma non conoscevo il marchio battitene u belin… raccontaci tutto!
Un capitolo a parte è da dedicare al marchio “BUB battitene u belin” (fregatene, per i foresti) che da brave liguri abbiamo ideato per prendere con ironia le vicissitudini della vita quotidiana!
Tutto ebbe inizio nel 2015 con un braccialetto con scritto proprio il simpatico detto ligure “battitene u belin” che ha avuto un enorme ed inaspettato successo.
In tantissimi hanno capito l’ironia che c’era dietro e ormai siamo più di 18.000 persone, in tutto il mondo, ad avere il famoso bracciale BUB!
Da lì a creare altri gadget il passo è stato breve e ora sono disponibili magliette, borse, zaini e tanti altri articoli marchiatu BUB!
Per chi non riuscisse a venirvi a trovare in negozio, esiste la possibilità di acquistare on line o tramite whatsapp?
Certo! Tutti gli articoli BUB possono essere acquistati on line sul sito www.battiteneubelin.it.
Per le borse e i bijoux facciamo spedizioni personalizzate! Come?
Vedete un articolo che vi piace sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram di Sisters?
Bene, mandateci la foto via Whatsapp al numero 340/6988051 e vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno!
Ragazze, non so voi ma io sono già innamorata di questo negozio! Ho già addocchiato un po’ di cose e cercherò di farci un giro di persona prossimamente!
Voi che dite? Qual è la cosa che vi piace di più? Fatemi sapere!
Vi abbraccio, come sempre! 😘
Ma sono bellissime questi accessori in tema viaggio! Anche io di solito non uso accessori di inverno e preferisco usarli d’estate, ma mi piace di più vestirmi in estate in generale devo dire 🙂
Anche per me è così!
Il braccialetto a tema travel è in assoluto il mio accessorio preferito. Hai ragione,é proprio ora di togliere dall’armadio gli accessori estivi.
Bello vero?! Dai, tiriamo fuori sta roba!!
Per un’amante dei viaggi come me, questi gioielli sono bellissimi, devo dare un’occhiata al sito e fare un’ordine al più presto.
Belli vero?? Anche io voglio qualcosa!!
Ma i bracciali a tema viaggio? Meravigliosi! Adoro le creazioni artigianali e penso si dovrebbero sempre sostenere… viva la creatività! 🙂
Lo credo anche io. Tanto!
davvero carini questi accessori non conoscevo questo brand grazie delle info
Oggetti davvero belli!
Conosco le Sister’s sono fantastiche e sono innamorata dei loro prodotti… ogni volta che scendo ad Arma non manca la tappa fissa da loro per fare acquisti per me, ma anche da regalare ad amici…
Ma dai!! Che bello! Davvero, hanno delle cose davvero belle belle belle!
Mi piacciono sempre gli slogan dialettali. Io sono una, purtroppo, da pochissimi accessori ma è da un po’ che valuto l’acquisto di un qualcosa che comunichi la mia voglia di mondo.
La mia voglia di mondo… che bella frase! Beh, hai l’imbarazzo della scelta!
Bellissima quest’idea di Tania e della sorella. Non conoscevo questo brand, trovo le loro collezioni di gioielli molto belle originali, e da viaggiatrice non posso che apprezzarli.. mi sembrano molto carine anche le borse! Che brave!
Le borse sono fantastiche! È tutto davvero molto carino, non vedo l’ora di andarci di persona!
Complimenti per tutta la collezione!! In particolare mi sono piaciute le borse. Molto originali.
Sono davvero belle, non saprei quale scegliere!
Davvero molto molto carino questo negozio! Acquisterei tutto ciò che hai fotografato e forse anche di più! Vediamo se riuscirò ad andarci, in alternativa mi ” accontenterò” dello shop online.
Lo shop on liner ci salva spesso!!
iniziamo dalla borsa, poi passiamo ai ciondoli, prenderei praticamente tutto. L’idea di poter mandare la foto su WA e avere info su come e dove comprare è fantastica e molto utile
Vero? Comodissimo!
Bellissimi i tuoi orecchini con l’aereo e mi sono innamorata anche del braccialetto con i pendenti! Non ho mai sentito parlare di questo brand e non mi sembra d’averlo visto nei negozi vicino casa mia…altrimenti mi sarei ricordata! Penso che andrò a dare uno sguardo sul sito web! 🙂
L’imbarazzo della scelta!
Sono di Genova e ad Arma non vado spesso, andrò a curiosare online, ci sono cose carinissime!
Siamo nella stessa situazione! Liguri ma distanti! Menomale che esiste lo shop on liner!
Sono subito andata sul sito BUB e ho trovato l’agenda che fa per me. Stupenda. Davvero.
Bene! Sono contenta che ti piacciano queste cosette!