Chi è Klaus?
Ora ve lo racconto io chi è Klaus.
Klaus è un uomo di 44 anni felicemente imprigionato in un ragazzino di 20. Un moderno Peter Pan che invece di crogiolarsi per la bella Trilli chiama Spugna per farsi portare da bere. Klaus è biondo con gli occhi azzurri, ma ha poco del classico principe.
Klaus ama la vita come pochi sanno fare, e la vive con la leggerezza (quella bella) dei suoi 20 anni. Klaus è un gran lavoratore che si trasforma in un cartone animato all’occorrenza.
Klaus sa adattarsi. Klaus riesce ad essere perfettamente a suo agio dormendo per strada nei sobborghi di Bangkok. Ma riesce ad essere perfettamente a suo agio anche nella Suite Attico del Bellagio di Las Vegas.
Klaus ama la birra e, in generale, ama i bar.
Ama i viaggi, al punto di sperare in periodi di cassa integrazione per partire all’improvviso. Ama le donne, nel senso che si innamora quasi ogni giorno di una diversa. Ama gli amici, e loro amano lui. Ama le moto ma, in questo caso, non è completamente corrisposto. Ama parlare, anche se spesso non si capisce quello che dice (ma è solo questione di allenamento).
Ecco, questo è Klaus in poche righe.
Klaus é andato al Nord. Klaus é andato al Sud.
Ma è andato anche ad Est… e presto ve lo racconterò.
Quindi, continuate a seguirlo!
E’ proprio lui!!! Brava Tinit!
Pingback: Klaus va al Nord – Più mondo possibile
Pingback: Klaus va al Sud – Più mondo possibile