E’ nato Leone (Lucia-Ferragni). Il baby più influencer del mondo

Baby Raviolo… è qui!!

Ebbene si, nella notte tra il 19 e il 20 marzo (ora locale di L.A.), con quasi tre settimane di anticipo, è nato Leone Lucia (Lucia è il cognome di Fedez, non iniziate a fare battute) Ferragni (si perchè Chiaretta, giustamente, vuole dare anche il suo cognome al baby).

E come si può non scrivere qualcosa relativamente a questo evento paragonabile, che ne so, al passaggio di una super cometa, all’elezione di un nuovo Papa, o semplicemente alla nomina del Presidente del Consiglio della nostra povera Italia?! Puoi essere una travel blogger, una fashion blogger, una food blogger, una wine blogger, una pets blogger, una general blogger… puoi essere chi vuoi, ma la nascita di Leone va commentata.

E allora commentiamo.

Il piccolo Leoncino è nato nello stesso ospedale in cui ha partorito Beyoncé e Chiaretta ci tiene a sottolinearlo.

Viste le ultime foto su Instagram, comunque, avevamo capito che Leone sarebbe nato prima del 9 aprile (data effettiva di scadenza) perchè la “povera” mommy l’altro giorno ha postato una foto di lei sotto monitoraggio in cui diceva che la placenta iniziava a scarseggiare. Avrei voluto commentare “Chiaretta tranquilla, è successo anche a me… avevo finito il liquido e nessuno se n’è mai accorto finchè Cricri non ha perso il battito ma davvero stai tranquilla, andrà tutto bene… al massimo ti portano d’urgenza in sala operatoria cercando di bucarti la schiena per farti la spinale e operarti immediatamente ma, se sarai fortunata come me, il piccolo si riprenderà e nascerà da solo in pochissimo tempo“, invece mi sono limitata a mettere un cuoricino.

Qui sembrano due persone normalissime… quasi…

Chiaretta ha avuto un parto programmato, e non ci aveva avvisato. Programmato, però, non sappiamo se voglia dire cesareo o naturale con induzione… rimarremo nel dubbio.

Chiaretta e Fede non erano soli in ospedale: sono arrivati tutti i neo-nonni, sorelle varie e anche un sacco di amici! Un parto-party praticamente!

Chiaretta ha preso 14 chili in gravidanza e ha dichiarato di pesarne 71 poco prima che Leone nascesse; quindi, 71 meno 14 fa 57 giusto? State insinuando che Chiaretta non pesava 35 kg come ho sempre pensato? Va beh, buon per lei (io comunque, cara la mia bella influencer, in gravidanza ho preso otto chili e mezzo, tiè).

I ragazzi si fermeranno a Los Angeles ancora per un po’ (sembra che Fedez stia registrando un nuovo disco) ma poi torneranno in Italia e, ahimè, saranno costretti a vivere in hotel per un paio di mesi, almeno finchè la loro nuova casa di Milano non sarà ultimata. Allora Chiara, allora Federico… se sto hotel me lo prenotate su Booking passando da qui, dal mio bellissimo blog, io ci guadagno una piccola percentuale. Che ne dite?! Ma che vi costa, dico io… uff.

Torniamo a Leone e parliamo del suo corredino. Corredino?? Ma ha già più roba lui di non so chi! No,Maria io esco io mi rifiuto di parlare del corredino di Leone. E mi rifiuto di definire “corredino” il baby guardaroba più grande del mondo. Capito?

Ora basta. Stop. Aspettiamo di vedere le foto del piccolo Leone che, sicuramente, non tarderanno ad arrivare!

Sta di fatto che a me, ‘sti due, piacciono. Lei, va beh, è un mito. Un mito del nulla che ha creato un impero ed è diventata materia di studio ad Harvard. Lui un ragazzetto che fa tanto il duro ma poi piagnucola al primo scherzo.

Bravi ragazzi, ora divertitevi! Auguri sinceri e buona vita a Leone e buona nuova vita a voi!

 

Con affetto, Cinzia

PS: per Chiara e Fede, non scherzavo sulla questione dell’hotel eh… se mi date il nome ve lo blocco io!

6 pensieri riguardo “E’ nato Leone (Lucia-Ferragni). Il baby più influencer del mondo

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.