Foreo Luna Play Plus

Ho provato Luna Play Plus di FOREO… e ve lo racconto!

Sono sempre stata un po’ menefreghista con la mia pelle… anzi, con me in generale! Ma da qualche tempo a questa parte mi sono un tantino fissata con la cura del viso e con creme, cremine, maschere, scrub e roba varia.

La mia pelle è molto sensibile, spesso secca, spesso arrossata e piena di impurità. Mi sono sempre lavata il viso con una stupida saponetta, senza rendermi conto che mi seccava ancora di più…

E poi è arrivata l’occasione di provare Luna Play Plus di FOREO e tutto è cambiato!

Luna Play Plus di FOREO. Per una sckincare super… sonica!

FOREO Luna Play Plus è una delicata spazzola sonica per la pulizia del viso che diffonde pulsazioni T-Sonic™ (8.000 al minuto) attraverso i morbidi punti di contatto in silicone, liberando i pori da impurità, sebo, cellule morte e residui di trucco.

www.foreo.com

E’ piccola ma potente e si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle: la zona con i punti di contatto più sottili pulisce le pelli normali e sensibili nelle aree ampie del viso come le guance e la fronte; la zona con i punti di contatto più spessi offre una pulizia di precisione, detergendo in profondità le aree come la zona a T del viso.

La mia prova con FOREO Luna Play Plus

Io uso Luna Play Plus una volta al giorno, preferibilmente di sera. Sto utilizzando un detergente di Garnier, il Bio Gel Detergente Detox al Lemongrass che, tra le altre cose, ha un profumo pazzesco!
L’ho provato anche con il latte detergente ma preferisco la prima soluzione.

Cosa faccio? Bagno il viso, mi cospargo di questo sapone poco schiumoso, passo Luna Play Plus sotto l’acqua, lo accendo ed inizio a massaggiare con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno.

Una vera GODURIA 😍

Il tutto deve durare un minuto su per giù. Luna Play Plus non ha un timer (altri Luna, invece, lo hanno) ma potete utilizzare quello dello smartphone le prime volte e vedrete che un minuto è perfetto!

Passato il minuto più figo della giornata risciacquo, applico la mia cremina idratante (sto usando quella della stessa linea del detergente, Garnier Bio Crema Idratante Lemongrass, e mi trovo benissimo) e stop.
La pelle appare subito pulita e super luminosa!

Ragazze, la mia pelle è cambiata. E sto usando Luna Play Plus da sole tre settimane! La pelle è davvero molto luminosa e sono spariti anche i rossori!
(Tanto per farvi capire… una mattina mia madre mi fa “ma ti sei truccata?” a me!? che non mi sono mai truccata in vita mia!? Ma fammi il piacere!!)

I PRO e i CONTRO di Luna Play Plus

Inizio con i CONTRO e, se proprio li devo trovare, sono questi:

  • non ha un indicatore del livello della batteria. Quindi, da un momento all’altro, smetterà di funzionare (la durata è per circa 400 utilizzi). Poco male, terrò a portata di mano una pila e un mini cacciavite per sostituirla!
  • non ha il timer ma anche qui, come vi dicevo prima, possiamo usare quello del telefono all’inizio!
  • scrivo tanto per scrivere qualcosa ma in realtà il terzo punto, almeno per me, non esiste!

Ora passiamo ai PRO, che mi diverto di più:

  • è bello, punto.
  • 7 varietà di colori, dal fucsia al nero passando per il giallo!
  • pratico, perchè lo potete tenere in borsetta ed è un ottimo compagno di viaggio!
  • rapporto qualità prezzo super-top!
  • funziona, non è fuffa!!
foreo luna play plus
www.foreo.com

Ma quanto costa Luna Play Plus?

Il rapporto qualità prezzo di questo dispositivo è davvero ottimo perchè il FOREO Luna Play Plus costa soltanto 49 euro. Cosa?? Ma veramente?? Si, giuro!
Lo potete acquistare sul sito ufficiale di FOREO oppure su Amazon che, in alcuni colori, è pure scontato!

L’Azienda FOREO

FOREO vuol dire FOR EveryOne… per tutti, per tutti gli amanti della bellezza e del benessere!
L’Azienda nasce nel 2013 in Svezia, con 2 persone. In soli sei anni è arrivata ad essere riconosciuta a livello internazionale, ha 3000 dipendenti e ha spedito 20 milioni di prodotti FOREO in giro per il mondo.

Qualcosa di buono lo stanno facendo, non pensate? Beh, se tutti i prodotti sono come il Luna Play Plus che ho provato io direi proprio di si!

La linea dei dispositivi FOREO è davvero vasta… il Luna Play Plus penso sia il più adatto per una travel blogger perchè, come detto sopra, è l’accessorio che mai e poi mai deve mancare nel beauty case di una viaggiatrice, o aspirante tale! (A proposito, avete letto della beauty routine in aereo? Articolo moooolto interessante!)
E comunque ci sono un sacco di altri dispositivi, di altri prodotti, che vi faranno innamorare al primo sguardo, come è successo a me!

Lo confesso: era da un po’ di tempo che facevo il filo a questo aggeggio… sono orgogliosa di averlo provato per voi, ma soprattutto per me!

Alla prossima!

Vi abbraccio,
Cinzia 😘

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.