caraibi

Interviste di viaggio #9 – Claudia

Nona puntata di Interviste di Viaggio!! Che bello! Quando mi è venuta in mente questa rubrica pensavo a due o tre interviste… non pensavo di arrivare a 9! E non è mica finita qui eh!!

Oggi vi presento Claudia e la sua famiglia… Go!

Claudia vista da me

Chi è Claudia? No, Claudia non è un’amica virtuale, conosciuta sui social. Claudia è un’amica vera, di quelle che puoi abbracciare, guardare in faccia e farci un apertitivo insieme! 

Io e Claudia

Ci siamo conosciute a spiaggia tanti anni fa (quasi una decina direi).
Lei è di Torino e viene spesso nella ridente Vado Ligure perchè sua mamma ha una casa qui. Andavamo negli stessi bagni; lei poi ha cambiato (come darle torto) ma quando è qui non perdiamo occasione di vederci e di berci qualcosa insieme (sembriamo due ubriacone ma davvero, non è cosi!).

Claudia ha un marito (Derek) e due gemelline, Martina e Rebecca. Continuo a chiamarle gemelline anche se ora sono grandicelle… entrambe con una faccia furbissima!
Per molto tempo non sono stata in grado di capire chi era Martina e chi era Rebecca ma poi, un bel giorno, ho trovato un qualcosa nella loro espressione che le distingueva… non so spiegarvi cosa ma ora, quasi sempre, azzecco il nome giusto alla prima!

Claudia e tutta la sua bellissima famiglia!

Claudia è bellissima, con dei capelli riccissimi (ma ricci ricci ricci) che quando esce dal mare non sembrano neanche bagnati! Ha un fisico che non sembra assolutamente aver sfornato due gemelle ed è una grande esperta di Armocromia (forse un giorno vi racconterò anche di questo).

Ora basta, facciamo parlare lei!

Claudia, raccontami di voi!

Siamo una famiglia composta da 4 persone: io, mio marito e due gemelle, Martina e Rebecca! Siamo dinamici e intraprendenti, facciamo tante cose insieme coinvolgendo sempre le bambine con noi.

Quanti viaggi fate durante l’anno?

Solitamente facciamo due viaggi all’anno: uno ad agosto di circa due settimane (naturalmente al mare) e uno in inverno che può essere in una capitale europea o in una città italiana. 

Il viaggio più bello che avete fatto?

La crociera ai Caraibi, alle Antille francesi e olandesi. E’ stato davvero bellissimo 😍

C’è stato un viaggio che ti/vi ha deluso?

No! Non siamo mai rimasti delusi da un viaggio! (dalla spiaggia di Vado si, aggiungo io!)

E il viaggio dei sogni, qual è?

Sono due: New York e Maldive! E’ anche per questo che io e Claudia andiamo così d’accordo… ci capiamo alla grande!

Viaggiare vuol dire…

Evadere dalla routine quotidiana ed esprimere totalmente me stessa, uscendo dal sistema di tutti i giorni con obblighi e orari da rispettare!


Anche la puntata n. 9 è terminata! Le prossime due settimane probabilmente Interviste di Viaggio non ci sarà: martedì 25 è Natale; martedì 1 gennaio è Capodanno.
Avrete altro a cui pensare, mentre io penserò a cosa pensare… contorto, ma io mi sono capita! 

L’invito a chiunque voglia partecipare è sempre valido… scrivetemi e vi dirò tutto!
Alla prossima intervista allora!! 
😘😘😘

11 pensieri riguardo “Interviste di viaggio #9 – Claudia

  1. Bellissima questa intervista! Ora vado a leggermi tutte le altre… e mi piace il fatto che nessun viaggio abbia deluso anche perché penso che ogni viaggio nel bene o nel male lasci emozioni forti in chi lo fa ☺️

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.