Foreo Luna Mini 2

Nuova recensione: FOREO Luna Mini 2

E qui mi rivolgo a tutte le mie amiche, virtuali e non, perchè ho da raccontarvi delle cose bellissime su FOREO Luna Mini 2.

LUNA mini 2 è la potente spazzola viso con 8 velocità regolabili che ti offrono un’esperienza di pulizia personalizzabile. Le 3 zone della spazzola sono state create per adattarsi a tutti i tipi di pelle. LUNA mini 2 è disponibile in 6 nuovi colori brillanti.

Si, dopo aver provato il Luna Play Plus è arrivata l’occasione di provare anche uno dei fratelli maggiori, il Luna Mini 2.

Già ero entusiasta del primo, figuratevi cosa posso raccontarvi del secondo!

foreo luna mini 2

Un minuto di detersione per splendere fino a sera

Proprio cosi. Basta un minuto di orologio per avere una pelle subito più bella, più liscia, più luminosa, più… più tutto!

Lavarsi la faccia con detergenti specifici, fare lo scrub e tutte quelle cose lì a volte non basta. Perchè le nostre mani non avranno mai il magico effetto che hanno invece le setole in silicone di Luna Mini 2 di FOREO!

Il suo successo, infatti, è dato dalla combinazione della tecnologia sonica e il morbidissimo silicone che, insieme, riescono ad eliminare il 99,5% di sporco e pelle morta. Bleeee.

Perchè non c’è pelle sana senza un’accurata detersione… sapevatelo!

Il silicone di Luna Mini 2 esfolia delicatamente senza aggredire la pelle. I punti di contatto in silicone, abbinati alle pulsazioni T-Sonic™, hanno un effetto rassodante e tonificante e lasciano la pelle liscia e levigata.
E levigata fa rima con figata.

Le caratteristiche di Luna Mini 2

Intanto vi dico che la tecnologia T-Sonic™ permette di ottenere una detersione moooolto più profonda, grazie alle 8000 pulsazioni al minuto.

E’ super igienico, perchè è realizzato (dai migliori esperti di bellezza svedesi) in soffice silicone del tutto impermeabile. Inoltre, è naturalmente resistente ai batteri, dunque 35 volte più igienico rispetto alle spazzole detergenti con setole in nylon che, personalmente, ho provato ma abbandonato quasi subito.

Un’altra bellissima cosa è che non dovrai mai più preoccuparti di acquistare testine di ricambio perché le setole in silicone possono essere utilizzate all’infinito. All’infinito, capito?!

Luna Mini 2, con 8 diverse intensità, permette la regolazione individuale delle pulsazioni. Puoi quindi personalizzare la tua routine di detersione per adattarla alle tue esigenze.

Ma come si usa?

1. Inumidisci il viso
Bagna Luna mini 2 e applica il tuo detergente preferito. Accendi il dispositivo e via!

2. Detersione da un minuto
Passa Luna mini 2 sul viso facendo movimenti circolari. Il timer interno ti segna la fine del trattamento con una piccola vibrazione!

3. Risciacqua e tampona
Perfetto! Finito! Ora procedi con la tua solita crema o come vuoi tu!

Visto? E’ facilissimo. E praticissimo… perchè con una ricarica riuscite ad usarla almeno 300 volte! E poi è super pratica da portare in giro… che ne so, andate in palestra? Benissimo, mettetela nel borsone! E poi, certo, non può mancare in viaggio!

Stete già pensando “che colore scelgo?” vero?

Luna Mini 2 è in sei colori, uno più bello dell’altro. La mia è rosa chiaro.

foreo luna mini 2

I prodotti FOREO, oltre che sul sito ufficiale https://www.foreo.com/it, li potete trovare su Amazon e nelle profumerie Douglas


Sono sicura che, come me, vi innamorerete al primo utilzzo 😍

Fatemi sapere!

Alla prossima,
Cinzia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.