stampare foto

Stampare foto con Print24. Soluzioni per tutti!

Alzi la mano chi, come me, ha un miliardo di foto tra telefono, computer, hard disk vari, e pochissime foto vere stampate 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

Ecco, io mi sono rotta. Ma pensa te se perdi tutto… cosa fai? Io mi mangio mani, gomiti… faccio una strage!

Proprio ieri sera, mentre svuotavo la cameretta di Cricri, ho aperto un cassetto pieno zeppo di vecchi album.
Non c’è niente da fare, sfogliare le fotografie è come rivivere quei momenti.

In un attimo sono tornata al concerto di Vasco del 2004 con la mia amia L., ho fatto un salto a Roma e a Vienna con le mie compagne di classe, ho ri-festeggiato i miei 18 anni con famiglia e amici, ho girato per La Havana con Dedo

E tutto questo l’ho fatto con un sorrisetto stampato sulla faccia, un misto tra emozione, felicità, malinconia.

Ma poi il sorrisetto si è trasformato in una smorfia inorridita ed ho iniziato a dirmi quanto sono stupida perchè, ad esempio, da quando è nato Cristian (5 anni e più) avrò stampato si e no 5 foto.
E il fatto che la mia sia una famiglia di fotografi non mi aiuta proprio.

Stupida Cinzia.

Per fortuna ho scoperto Print24

Beh, tutta questa premessa per dirvi che ho scoperto Print24, un’Azienda che stampa qualsiasi cosa. E pure le foto!

Dopo aver fatto un giro sul loro sito e dopo aver scoperto che davvero possono stampare di tutto ho deciso per una cosa semplice: una bella stampa su tela.

Ho una foto che mi piace da impazzire, fatta a Nosy Iranja lo scorso anno. Ecco, starà benissimo nella nuova cameretta di Cricri, non pensate?!

print24 stampa su tela

La qualità è ottima (e un pochino me ne intendo) ve lo assicuro e, come ho scritto sulla storia di IG, sono rimasta davvero moooo soddisfatta!

Una foto stampata su tela diventa un pezzo di arredamento, che rende la casa più bella. Ogni volta che passo davanti a questa immagine mi scappa un sorriso e torno per un attimo a quei giorni fantastici…

(A dir la verità, ora che sto sbaraccando casa in vista dei lavori di ristrutturazione, quello che mi scappa non è un sorriso ma qualcosa che somiglia più a parolacce, imprecazioni, pessimismo e fastidio… la foto ora è piazzata in una parte di casa che sembra quella di Pierino (e qui capisce solo chi è assiduo fan di Chi l’ha visto) ma vi aggiornerò sullo stato di avanzamento lavori)

Il prossimo lavoro che farò con Print24 è creare un fotolibro. Anzi, tanti fotolibri!
Le mie vacanze degli ultimi anni sono soltanto immagini visibili su supporti digitali, mentre io le voglio toccare, le voglio sfogliare, le voglio sentire.

I prodotti di Print24

Come vi ho già detto i prodotti di Print24 sono davvero tanti. In questa tabella potete farvi un’idea di che cosa è possibile stampare

print24 stampare foto

C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ci sono soluzioni per tutti: per noi comuni mortali che vogliamo delle semplici stampe, per i professionisti che vogliono un banner gigante, per il titolare del ristorante più figo che vuole i menu più fighi, per l’azienda che vuole le USB con proprio logo…

Con il Free Design è possibile creare qualsiasi prodotto come piace a noi e personalizzarlo in base alle nostre esigenze.
I prezzi sono molto competitivi e il servizio clienti è ottimo!

Posso solo dire di essermi trovata davvero bene con Print24!

Tanto bene che poi ho stampato anche questa

print24 stampare foto

Anche questa è una foto stampata su tela e io la amo 😍
Il soggetto piccolo è stupendo, lo so… la balenottera e il vecchietto un po’ meno! Quando avrò la sala nuova questa foto avrà una sistemazione speciale!

Ora vi lascio e vado sul sito di Print24 a farmi venire qualche idea per creare un calendario; si avvicina il Natale, tempo di regali e un calendario con le foto di Cri ci sta sempre bene!

Fateci un giro anche voi, non ve ne pentirete!

Vi abbraccio,
Ci 😘


Vuoi fare una sorpresa al tuo bimbo? Ecco qui! Babbo Natale in persona ha una lettera per lui!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.