Viaggiare da casa con le candele profumate di Ava & May
No, non sono imapazzita, tranquilli! Ma viaggiare da casa si può davvero!
I prodotti AVA & MAY ti permettono davvero di viaggiare da casa! Come? Basta semplicemente accendere una candela AVA & MAY, buttarsi sul divano e chiudere gli occhi!
Leggi fino in findo che ti aspetta una bella sorpresa!
Navigando in rete ho scoperto questa linea di candele profumate (e non solo) che mi ha immediatamente colpita perchè ognuna di loro ha il nome di un luogo.
Bali, Finlandia, Bahamas, Lapponia… sono solo alcuni dei posti che vorrei visitare. E poi Madagascar, Provenza, Tulum, Londra… che invece ho già visto.
Inutile dirvi che mi sono innamorata a prima vista 😍
La mia Tulum, che sa di gelsomino (floreale ed elegante), ambra (con note dolci e balsamiche) e patchouli (pungente ed intenso) mi ha ricordato il mio viaggio in Messico! La sabbia bianca e fine, il mare turchese, la brezza leggera e il caldo sole sulla pelle…
Ho acceso Tulum, ho chiuso gli occhi e mi sono fatta trasportare là!
Sono tortate alla mente le emozioni di un viaggio fatto da ventenne, con un’amica.
Il primo viaggio senza adulti (perchè a 20 anni no, non sei adulta!) alla scoperta del mondo.
Un viaggio lontano, che ha solo accentuato la mia voglia di scoprire più mondo possibile.
Tutte le candele profumate AVA & MAY sono realizzate a mano (con amore) in cera di soia ed emanano fragranze sviluppate da esperti profumieri. Non contengono né alcol né alcuna sostanza dannosa per la salute e sono perfette, quindi, anche per chi ha bimbi o animali in casa!
La mission di questa Azienda nasce proprio dal desiderio di dar vita a sogni e di far riaffiorare i ricordi, le impressioni e i profumi del mondo. La qualità è alta, la professionalità traspare e la cura per i dettagli si nota subito, basta guardare il tappo in vero legno, inciso a mano!
La mia Provenza, che sa di lavanda (freschezza mediterranea), limone (fresco e agrumato) e rosa (inimitabile) mi ha catapultato nel Sud della Francia, dove la natura unica di quei luoghi e i paesaggi incantevoli che sembrano usciti da una cartolina, profumano di fiori.
Perchè, come dice Fabrizio Caramagna, in Provenza anche le nuvole profumano di lavanda!
Viaggiare da casa verso le metropoli del mondo
Sono le candele “concrete” in cemento riciclato quelle dedicate a tre delle metropoli tra le più belle ed emozionanti del mondo: Londra (profumo sensuale di fava tonka e ambra), Sidney (mix di loto e fresco muschio bianco) e New York (note dolci e piccanti con limone e patchouli).
Dalla città che non dorme mai, alla metropoli della Regina passando per il piú giovane dei continenti: un viaggio sensoriale che vi porta nelle città piú eccitanti del mondo, dove aromi freschi incontrano delicate sfumature floreali, legnose e aromatiche per regalarvi la sensazione che la vostra casa si trasformi in una giungla urbana!
Indovinate un po’ quale ho io? 🙄 No, non ho New York, ma…
La mia London, che sa di ambra (con note dolci e balsamiche), fave di tonka (sensuale a vanigliato), e tulipano (aroma erbaceo, dolce e fruttato) mi ha riportata nella città grigia per eccellenza. Ma io, in quattro giorni, ho beccato solo sole!! Una Londra così azzurra i londinesi non se la ricordavano!
Un viaggio a bordo dell’inconfondibile bus rosso, o sul taxi nero, la vista impagabile dall’alto del London Eye, il Big Ben e Buckingam Palace… La mia candela fa riaffiorare tutti questi ricordi ma un weekend vero e proprio non me lo toglierà nessuno!
Viaggiare da casa con i prodotti AVA & MAY
Ma, come vi accennavo, AVA & MAY non è solo candele! Ci sono altri prodotti che vale la pena citare, come il profumatore per ambienti, il diffusore con i classici bastoncini o i sacchetti profumati.
La mia casa, ultimamente, ha davvero un altro gusto! Ho avuto modo di provare alcuni di questi prodotti e penso che d’ora in poi sarà difficile farne a meno! Perchè quando ti abitui ad una cosa, poi, è difficile tornare indietro, vero?!
Il profumatore, ad esempio, mi ha lasciata davvero di stucco: una spruzzata (giuro, una) di Santorini e la zona giorno profumava di magia! Si, perchè dicono che Santorini emani magia pura… confermate? Io non ci sono mai stata, ma è nella mia lista “cose da fare“.
Gli aromi di cedro, rosmarino e fave di tonka lasciano nell’aria un profumo pazzesco che dura un sacco. Anche dopo aver fatto una bella frittura in cucina… un spruzzata e passa tutto!
Per non parlare del mio armadio… ho provato mille sacchetti e sacchettini ma nessuno mi ha mai soddisfatto. O i profumi erano disgustosi, o duravano da uno a due giorni… nulla. Inceve il sacchetto profumato Fiji di AVA & MAY, piazzato in alto nell’armadio, è lì da quasi un mese e fa sempre il suo effetto, alla grande!
(Ogni tanto apro le ante solo per un’annusata, ma non ditelo in giro)
Viaggiare da casa con la Black Week di AVA & MAY
All’inizio dell’articolo vi avevo promesso una sorpresa… eccola qui! Sullo shop di AVA & MAY potete fare acquisti con uno speciale scontro del 35% (più un regalino a vostra scelta) ad esclusione delle sezioni saldi, mini e edizioni special.
Si, ho detto 35 per cento di sconto!
Come fare per ottenere lo sconto?
Facile, basta inserire il codice CINZIAGO nell’apposito box del carrello
e, come per magia, il conto si dimezza!
Questa occasione va presa al volo perché é davvero super speciale! Ricordatevi: CINZIAGO
I prodotti AVA & MAY possono essere un’ottima idea per un regalo di Natale. Alla mamma, all’amica, alla fidanzata… tutti apprezzeranno questi prodotti. Ma non per forza dovremmo acquistarli per regalarli… pensiamo anche a noi, eccheccavolo!!
Allora, cosa stiamo apettando?! Correte su ava-may.it e, vi assicuro, vi innamorerete anche voi!
Seguitemi anche nelle storie di Instagram e per qualsiasi info scrivetemi!
Un abbraccio profumato,
Cinzia 💙
*Questo articolo è stato realizzato grazie alla collaborazione con Ava & May