A (s)passo di bimbo – perchè viaggiare con i bambini si può

Proprio cosi: viaggiare con i bambini si può. Anzi, si deve!

La mia amica Alessandra, del blog Itinerari Low Cost ha ideato questo progetto con il bellissimo scopo di far conoscere realtà meno note al turismo di massa, come piccoli borghi, itinerari in mezzo alla natura e città d’arte.

Spesso alcune ragazze che leggono i suoi post le chiedono di proporre itinerari adatti alle famiglie con bambini ma lei, non avendone, si è trovata un po’ impreparata!

E ALLORA CHE FACCIAMO?!

Alessandra ha ideato il progetto “A (s)passo di bimbo”, reclutando alcune mamme blogger sparse per l’Italia che, settimanalmente, scrivono un articolo proponendo una meta o un’esperienza adatta ai nostri piccoli nanetti!

La nostra bella Italia la fa da padrone e sono tutte, ma proprio tutte, mete o esperienze davvero low cost (alcune addirittura gratis).

 

Facciamoli viaggiare questi bimbi!

 

QUI TROVATE TUTTI GLI ARTICOLI

 

RINGRAZIAMENTI

Voglio ringraziare tutte le ragazze (e i ragazzi) che hanno collaborato a questa iniziativa e un grazie di ❤ va ad Alessandra, che l’ha inventata!

La rubrica #aspassodibimbo termina qui. Vi confesso un po’ di malinconia, ma sono sicura che in autunno torneremo con qualcosa di altrettanto bello! Se avete suggerimenti, proposte, consigli… o semplicemente avete argomenti che vi appassionano particolarmente, non dovete far altro che citofonare qui lasciando un commento per dirmi cosa vorreste leggere nella prossima rubrica!

 

Come al solito vi abbraccio!

Cinzia

 

 

3 pensieri riguardo “A (s)passo di bimbo – perchè viaggiare con i bambini si può

  1. È un piacere collaborare con te e le altre mamme blogger… Ognuna ha un suo stile, un suo modo di scrivere… Ma è proprio questo che dà ricchezza e varietà a questo progetto. Grazie ancora! ❤️

  2. Che bella idea quella di raggruppare tutti i post di #aspassodibimbo. Abbiamo iniziato in sordina e si sta rivelando una grande amicizia fra blogger con l’amore per i viaggi.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.