I Rolling Pandas parlano di noi (cioè, di me)

Ebbene si, sono stata intervistata! Ed è almeno la seconda volta che mi succede! 😎

Da chi? Beh, dai Rolling Pandas, chiaro! 

Se volete leggere l’intervista completa, perchè magari vi state annoiando, o siete in bagno, o in pullman, o in coda al Catasto… la trovate qui!

Cosa fa Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo portale Italiano di viaggi che, grazie alle partnership con i principali Tour Operators italiani e non, permette di prenotare in tutta sicurezza qualsiasi viaggio, direttamente online.

Volete schiarirvi le idee? Andate a dare un’occhiata al loro sito… rimarrete entusiasti!

www.rollingpandas.it

21 pensieri riguardo “I Rolling Pandas parlano di noi (cioè, di me)

  1. Intervista davvero interessante 🙂 è curioso leggere quanti punti in comune abbiamo ( e siamo anche dello stesso anno :-p )

  2. Ho letto la tua intervista,molto bella, perchè seplice e genuina! In parte ci assomigliamo, ma credo che tutti coloro che amano viaggiare si assomigliano almeno un po’. Bello sapere che adori NY, anche per me è la città piu bella al mondo, detta da una che adora i deserti 🙂

  3. Wow un’intervista!!! Ti hanno posto delle belle domande, la mia preferita è sicuramente quella delle cose che non possono mai mancare in un viaggio. Spesso si parla solo di cose materiali, ma tu hai saputo andare oltre. Si vede proprio che ami viaggiare. Tra l’altro non conoscevo Rolling Pandas e adesso so dove andare a sbirciare per nuove idee di prossimi viaggi. Anche se da troppo tempo ho il pallino di andare ad Amsterdam, quindi ci dovrò assolutamente andare.

  4. Ho letto l’intervista ed è stato bello conoscerti di più 🙂 I Rolling Pandas non li conoscevo per questo poi sono andata vedere il loro sito!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.