strada-sardegna

Noleggiare un’auto in Italia (e non solo)

Ragazzi!! Siete rientrati al lavoro o siete ancora in vacanza? Io sono rientrata da poco, ma tra un mesetto scapperò di nuovo, verso una meta da sogno, verso uno dei miei sogni (non insistete, tanto per ora non vi dico niente!)

Però, da buona wanderlust che sono, sto già pensando ad un week end fuori porta da organizzare a breve: io e Gian, con qualche amico, vogliamo tornare in Sardegna, a Cagliari precisamente.

“Ma sei appena tornata dalla Sardegna” direte voi… Vero, ma non siamo riusciti a mangiare in tutti i ristoranti che volevamo!

Ora non ci resta che cercare un bel volo da Genova, una sistemazione carina, e via! E via!? “Si e poi, come giri per Cagliari con piccolo bambino al seguito, bagagli vari, e tutta la roba che puntualmente mi porto dietro anche se per pochissimi giorni?”

Facile, la soluzione è noleggiare un’auto!

Abbiamo già provato il servizio di noleggio auto qualche anno fa e vi assicuro che non c’è nulla di più comodo (si, amo le comodità): esci dall’aeroporto, vai al banco di Goldcar (con la prenotazione già fatta, ancora meglio) e il gioco è fatto!

 

goldcar-rent-car

 

Noleggiare un’auto è davvero semplicissimo! I prezzi, ragazzi, sono davvero super competitivi e le possibilità di scelta della vettura sono un sacco!

Goldcar ha tante sedi sparse per l’Italia, ma non solo: Spagna, Francia, Portogallo, Grecia, Cipro, etc (non sto ad elencarveli tutti ma ce ne sono tanti altri).

Quindi…

dobbiamo solo scegliere il weekend giusto, fare tutte le prenotazione necessarie, e partire! I ristoranti ci aspettano e noi non vediamo l’ora di (ri)provarli tutti!

E voi?

Durante i vostri viaggi, week end, gite fuori porta… usate il servizio di noleggio auto? Fatemi sapere nei commenti, mi raccomando!

 

A presto! 😘

 



Booking.com

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.