Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas

Almeno così dicono laggiù!
A me non è successo niente che debba rimanere segreto… non mi sono sposata con uno sconosciuto (menomale, ero in viaggio di nozze), non ho rubato auto della polizia, non ho incontrato nè Tyson (purtroppo) e le sue tigri, nè Bradley Cooper sul set (moolto peccato).

Pazienza. Però ho trovato una città fuori dagli schemi, fantastica! Certo, è una città finta, costruita dal niente in mezzo al deserto, ma merita di essere vista almeno per un week end!

Abbiamo soggiornato al Mirage, quello col vulcano: un vulcano che ad ore stabilite si accende ed erutta per uno spettacolo pazzesco! Il Mirage si trova lungo la Strip. come la maggior parte dei favolosi hotels e alla reception potete trovare un acquario supergigante!

Las Vegas, Nevada, USA, The Strip

A Las Vegas si può entrare liberamente in ogni hotel e fare un giro al casinò, nelle boutique, ristoranti, bar… Si, perchè ogni hotel è come una città a sè… immensa! Vogliamo parlare del Venetian? Cioè, per rendere il più reale possibile la già perfetta riproduzione della città lagunare ci hanno messo dentro pure i piccioni. I PICCIONI, capite? Piccioni veri!!

venetian

E il Bellagio? Entrando ti aspetti da un momento all’altro di incontrare George, Brad, Matt, Andy e tutti gli altri (e invece: niente). E allora non ti resta che ammirare il gioco di luci misto musica delle fontane.

bellagio

E via così… davvero un luna park per adulti!

Una cosa da fare assolutamente a Las Vegas è un giro in Freemont Street; beh, non c’è bisogno che lo dica io, chi va a Las Vegas per forza fa un giro in Freemont Street. Solo che mi viene un po’ difficile spiegare… date un’occhiata a questa gallery, giusto per farvi una minima idea!

E poi stop, andate a Las Vegas… magari non in piena estate come abbiamo fatto noi perchè giuro che a 49° un po’ manca l’aria!!

Kiss, Cinzia <3

 

 

 

 

5 pensieri riguardo “Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas

      1. Quanto hai ragione! Se ti va, poi fammi sapere come hai trovato il film. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie mille per i complimenti (ricambiati) e per la risposta! 🙂

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.