Hotel Miramonti bagno di Romagna

Halloween all’Hotel Miramonti di Bagno di Romagna

Ci risiamo, tra poco sarà di nuovo Halloween e gli unici felici saranno i bambini perché andranno in giro a scroccare caramelle tutto il pomeriggio! E gli adulti in tutto questo?

Lo scorso anno vi ho raccontato di Halloween nel mondo e della sua leggenda, vi ricordate? NO?! Leggete qui!
Halloween in Italia è più che altro un carnevale e, la maggior parte delle volte, gli adulti perdono la giornata a rincorrere i bimbi sperando di non perderli tra la folla e arrivando a fine serata stremati ed esauriti.

E allora perchè non cerchiamo qualcosa da fare che sia supertop anche per la gente grande?!

Hotel Miramonti a Bagno di Romagna

Ecco. Ho trovato questo! L’Hotel Miramonti si trova nell’Appennino Tosco-Romagnolo nella provincia di Forlì-Cesena. E’ situato sulle rive del Lago di Acquapartita ed è circondato da una natura incontaminata. Sembra davvero il luogo ideale per una mini-vacanza detox che rigenera il corpo e (soprattutto) la mente!

Hotel Miramonti bagno di Romagna

L’Hotel Miramonti di Bagno di Romagna è una delle strutture più rilassanti della catena alberghiera made in Romagna, Batani Select Hotels.
La bellezza del lago e del bosco si sposano con la possibilità di vivere un’esperienza di completo benessere. L’hotel, infatti, offre un sacco di proposte all’interno della nuovissima Spa, dotata di ampi spazi relax.
La magnifica vista sul lago e sui monti, l’ospitalità piacevole e mai invadente, in pieno stile Batani’s touch, fanno di questo hotel il luogo ideale per una fuga dall’ordinario.

Grandi e piccini felici per Halloween

Il pacchetto che l’Hotel Miramonti ha ideato per Halloween è pensato proprio per chi vuole vivere due giorni di relax lontano dal rumore della città, immersi nella natura.
Nel pacchetto è compreso anche l’ingresso alle piscine, interna ed esterna, collegate e riscaldate con zona idromassaggio e nuoto controcorrente. …niente male!

E poi, venerdì 1 novembre, l’Hotel Miramonti si riempirà di zucche, pipistrelli, streghette e fantasmini… tutti pronti a far divertire i bimbi nel pomeriggio più pauroso dell’anno con una festa ricca di sorprese! 
Non mancherà la Merenda Stregata, il Truccabimbi da paura e, per cena, l’imperdibile pizzata magica degli apprendisti stregoni!

Ah, dimenticavo: la Promo bimbi prevede un bimbo gratuito fino a 6 anni (in camera con due adulti) e 50% sconto per i bimbi dai 7 ai 12 anni.

Io ci sto facendo un pensierino… voi? Che dite, ci vediamo là?

Vi abbraccio!
Cinzia 🎃


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.