I tuoi ricordi? Stampali con Cheerz!

Stampare foto, oramai, è diventato un optional. Purtroppo, aggiungo io!
Una volta, quando compravamo i rullini, era tutto diverso: rullino da 24 pose, 24 scatti, 24 foto stampate, 3 foto decenti! Si, perchè una aveva il dito davanti all’obiettivo, una fatta al pavimento perchè è “scappato” lo scatto, una piena di luce perchè per errore avevi aperto lo spertellino della macchinetta… che disastro!! 

macchina-fotografica-vecchia

E poi arriva lui, il digitale… wow!! Si, ok wow… ma io non ho praticamente più stampato un bel niente! Ho solo telefono, computer, hard disk e chiavette vari pieni zeppi di roba che se mai dovessi perderli cosa faccio? Mi uccido? Tanto se non mi uccido io mi uccide mia madre, o mio marito… No, meglio non rischiare! 

Cheerz mette al sicuro i nostri ricordi

Esatto, i ricordi di viaggio, i ricordi dei bimbi piccoli, i ricordi di una bella serata con gli amici… (Io, ad esempio, non ho quasi nessuna foto stampata del mio bambino 4enne. E me ne vergogno per svariati motivi).
Stampare foto on line è davvero semplicissimo con Cheerz… Ed è pure divertente!

I prodotti di Cheerz

Oggi, giusto perché da qualche parte bisogna pur iniziare, mi sono messa di impegno ed ho creato un bellissimo fotolibro con le foto di Praga e Lisbona e vi dico la verità: non vedo l’ora di vederlo!
Crearlo è stato semplicissimo: ci sono vari modelli tra cui scegliere e, successivamente, si può scegliere il layout dell’impaginazione, si possono aggiungere scritte, modificare le foto… una figata, insomma! 

Ma non solo fotolibri! Un altro prodotto di Cheerz che mi piace un sacco sono le calamite: quadrate, rettangolari, a forma di cuoricino… Bellissima idea per dare un tocco in più al nostro frigo, o bel pensierino da regalare agli amici! 

In questo periodo, poi, c’è pure il Calendario dell’Avvento creato in collaborazione con Kinder. Si, avete capito bene: in ogni finestrella c’è un cioccolatino Kinder… 

E poi ci sono le stampe Polaroid (quanto l’ho amata), le stampe su tela, stampe su alluminio, cornici, poster… però basta, non posso svelarvi tutto!!

Il team di Cheerz

Cheerz ha sede nella Ville Lumière (Parigi) ed è composto da un gruppo di ragazzi che lavorano con passione e dedizione per creare le stampe più belle!

Stampare le nostre foto on line (anche tramite App) non è mai stato così semplice!


E in più, solo ai miei seguaci, Cheerz offre uno sconto del 25%
(su una spesa minima di Euro 20,00)
che si attiva inserendo il codice MONDOPOSSIBILE in fase di ordine.


Ora non mi resta che aspettare il mio fotolibro, poi tornerò qui a raccontarvelo! 

Cheerz dà vita ai tuoi ricordi 

cheerz

*in collaborazione con Cheerz

8 pensieri riguardo “I tuoi ricordi? Stampali con Cheerz!

    1. Si, te lo consiglio! E se ordini estro stasera c’è uno sconto del 35%… Altrimenti, da domani, puoi utilizzare il mio codice “MONDOPOSSIBILE” per un 20%!

  1. Anche noi abbiamo fatto un fotolibro con Cheerz e ci siamo trovati benissimo. Se tutto va bene ne faremo uno anche quest’anno. L’unica paura è che diventino tanti e non sappia più dove metterli…

    1. Si quella è la paura di tutti… una volta che inizi è difficile smettere! Usa il mio codice se ti va (MONDOPOSSIBILE)… io non ci guadagno niente, ma tu uno sconto del 20% che non fa mai male!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.